Ultimo aggiornamento di prezzo: Luglio 6, 2020 10:10 am
× Product prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on Amazon at the time of purchase will apply to the purchase of this product.

Air Hogs DR1 Official FPV Race

Confronta
Aggiungi la tua recensione
Prodotto classificato #14 nella categoria Droni
Imposta Alert sul ribasso prezzo
×
Notify me, when price drops
Imposta alert per : 6037679 Spin Master Air Hogs DR1 Official FPV Race Drone Ferngesteuerter Hub ~D~ - 271,00€
7.5

271.00

Migliore offerta: ebay.iteBay
VEDI MIGLIORE OFFERTA
Comandi & Funzioni8
Autonomia6.5
Fotocamera7
Stabilità8
  • Tutti i prezzi elencati qui sopra sono in Euro.
  • This product is available at eBay, Amazon.it.
  • Su ebay.it puoi acquistare 6037679 Spin Master Air Hogs DR1 Official FPV Race Drone Ferngesteuerter Hub ~D~ per solo 271,00€
  • Il prezzo più basso di 6037679 Spin Master Air Hogs DR1 Official FPV Race Drone Ferngesteuerter Hub ~D~ è stato trovato su Giugno 29, 2020 2:25 pm.
Ultimo aggiornamento il Giugno 29, 2020 2:25 pm

Storia del Prezzo

-

Descrizione

Design

È piccolo, anche se un po’ più grande di un nanodrone. Ha colori da corsa, che contribuiscono all’impressione generale di una piccola freccia velocissima. Nella parte anteriore c’è una fotocamera, nella parte posteriore c’è un’antenna per il Wi-Fi e una presa di ricarica della batteria. Ha eliche da corsa con tre pale e una robusta protezione non rimovibile. Sotto i rotori ci sono luci a LED, che segnalano la fronte e il retro.

Camera

La camera è integrata, posizionata anteriormente. Offre una qualità dell’immagine abbastanza decente. Una caratteristica interessante è che la fotocamera può essere rivolta verso l’alto. Potrebbe non sembrare troppo importante per un principiante, ma lo è. Non vuoi che la fotocamera sia puntata diritta quando il drone è inclinato verso il basso. E i droni da corsa, in particolare questo presentano una notevole inclinazione in avanti durante l’accelerazione. Questa inclinazione non è davvero evidente nella modalità 1, ma lo è quando si utilizza la modalità 2, che è una modalità di corsa molto più veloce.

Gli occhiali standard forniti sono buoni. Sono pensati per essere un supporto per il tuo smartphone e ingrandiscono un po l’immagine. Non c’è sensazione strana o imbarazzante, la vista è bella e coinvolgente, come guardare un grande schermo cinematografico. Il video dal drone viene trasmesso in streaming sul telefono e puoi modificarlo in un secondo momento ed esportarlo o condividerlo.

Lo svantaggio, anche se non grande, è il segnale di streaming. DR1 FPV Race Drone ha un segnale Wi-Fi e i droni da corsa professionali hanno un segnale a 5,8GHz. Il motivo principale per scegliere il 5,8GHz è che è più veloce. Non ha ritardi nello streaming, al contrario del Wi-Fi. Questo è davvero evidente quando i droni volano a una velocità superiore a 80 km all’ora. Per fortuna, questo drone non è così veloce, e quindi il ritardo sarà appena visibile. Un modo per superare il problema è di farlo volare all’aperto, dove non ci sono ostacoli al segnale e minori ostacoli fisici da evitare.

Radiocomando

È ergonomico e piccolo. Probabilmente più adatto ai bambini che agli adulti. Il telecomando è semplice, con pochi pulsanti tra cui decollo e atterraggio automatico, pulsanti trim e pulsanti di selezione modalità. Sotto i joystick di sinistra ci sono i comandi per il video e per scattare una foto. Il grilletto anteriore destro è per fare acrobazie. Il telecomando richiede 2 batterie AAA.

Batteria

Il drone ha una batteria integrata da 140 mAh. Il tempo di volo è di 7 minuti e il tempo di ricarica è di 40 minuti. Lo svantaggio è che la batteria non è rimovibile. Devi aspettare che la batteria si carichi. Questo è un limite per un drone da corsa.

Esperienza di volo

Il drone ha due modalità di volo. La prima è lenta e consigliata ai principianti. La seconda modalità è ciò per cui questo drone è stato fatto, volare molto velocemente. In questo caso, la velocità è uguale a divertimento. Gestisce in modo eccellente, davvero stabile in volo, il mantenimento automatico dell’altezza funziona senza problemi, così come la funzione di decollo automatico. La funzione Autoland può davvero essere usata solo vicino al suolo. Spingerlo quando il drone è alto provocherà sostanzialmente la caduta del drone. La portata è di circa 75 metri.

Air Hogs DR1 Official FPV Race – Manuale

Air Hogs DR1 FPV

7.5Il Nostro Voto
Per iniziare con l'FPV
Così tante funzionalità in un pacchetto così piccolo. Air Hogs DR1 è un solido drone FPV per bambini e principianti. È pur sempre un drone giocattolo, quindi non aspettatevi miracoli.
Comandi & Funzioni
8
Autonomia
6.5
Fotocamera
7
Stabilità
8
COSA VA
  • 2 modalità di volo
  • FPV
  • Dimensioni contenute
COSA NON VA
  • Batteria non rimovibile

Informazioni aggiuntive

Scheda Tecnica: Air Hogs DR1 Official FPV Race

Controlli
Controller Standard & App
Frequenza 2.4 GHz
Raggio d'Azione 75 metri
GPS No
FPV
Batteria
Autonomia 7 minuti
Ricarica 40 minuti
Fotocamera
Risoluzione Foto 480p
Risoluzione Video 480p
Stabilizzatore Giroscopio
Struttura
Dimensioni 8,5 x 7,5 x 4 cm
Peso 45 grammi
Specification
Tipo Mini
Accessori Cavo USB, Radiocomando, Visore

Videos

Videos: Air Hogs DR1 Official FPV Race

Recensioni (0)

Recensioni Utente

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Sei il primo a recensire "Air Hogs DR1 Official FPV Race"

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compare items
  • Total (0)
Compare