Ultimo aggiornamento di prezzo: Ottobre 30, 2020 3:10 pm
× Product prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on Amazon at the time of purchase will apply to the purchase of this product.

Parrot Bebop 2 FPV

Confronta
Aggiungi la tua recensione
Prodotto classificato #5 nella categoria Droni
Imposta Alert sul ribasso prezzo
×
Notify me, when price drops
Imposta alert per : Parrot PF726203 Bebop 2 FPV drone - 399,00€
8.4

399.00

Migliore offerta: ebay.iteBay
VEDI MIGLIORE OFFERTA
Comandi & Funzioni8.5
Autonomia8.5
Fotocamera8
Stabilità8.5
  • Tutti i prezzi elencati qui sopra sono in Euro.
  • This product is available at eBay, Amazon.it.
  • Su ebay.it puoi acquistare Parrot PF726203 Bebop 2 FPV drone per solo 399,00€
  • Il prezzo più basso di Parrot PF726203 Bebop 2 FPV drone è stato trovato su Ottobre 28, 2020 6:17 am.
Ultimo aggiornamento il Ottobre 28, 2020 6:17 am

Parrot Bebop 2 FPV - Dove lo trovi

Storia del Prezzo

-

Descrizione

Il Parrot Bebop 2 FPV è un drone di fascia alta.

Disponibile nelle colorazioni rosso o bianco, è un piccolo quadricottero. Quattro motori alimentano il velivolo, ciascuno con le proprie eliche staccabili.

Hai la possibilità di far volare Bebop 2 con il tuo smartphone o tablet e l’app Parrot FreeFlight Pro, con il radiocomando senza smartphone, con il telefono collegato al radiocomando incluso tramite un cavo USB o con il telefono collegato al radiocomando e inserito negli occhiali FPV inclusi. La nostra preferenza è quella di utilizzare insieme Skycontroller 2 e l’app FreeFlight Pro, ma è bene sapere che puoi far volare Bebop 2 anche se lo smartphone finisce la carica – semplicemente non sarai in grado di modificare le impostazioni o vedere cosa sta vedendo la fotocamera.

Volare solo con lo smartphone non è un’esperienza eccezionale. Nessun feedback tattile fornito dai joystick sullo schermo, il che rende estremamente difficile il controllo di precisione. E, sebbene Parrot non pubblichi il raggio d’azione massimo quando vola senza Skycontroller 2, puoi scommettere che sarà abbastanza limitato, a seconda di quanto sia congestionato il Wi-Fi nella tua zona.

Andare solo con lo Skycontroller è una buona scelta se vuoi semplicemente esercitare le tue abilità e fare qualche trucco: Bebop 2 può girare in avanti, indietro o rotolare in entrambe le direzioni. Ma l’opzione migliore è collegare lo smartphone al radiocomando. In questo modo vedi cosa vede la fotocamera e puoi rimappare i pulsanti del controller e regolare altre impostazioni.

Il controller ha due levette di controllo: la sinistra controlla l’altitudine e fa oscillare l’aereo a sinistra o a destra, mentre la destra lo sposta in avanti, indietro, a sinistra o a destra in aria. Se hai già pilotato un drone in precedenza o hai giocato a un videogioco, prenderai confidenza molto rapidamente. Ci sono pulsanti A e B, foto e video per impostazione predefinita, un pulsante di decollo / atterraggio, un pulsante di ritorno alla base e un pulsante delle impostazioni (che richiede l’app per essere utilizzato).

Se scegli di far scorrere il tuo smartphone nei Cockpitglasses – il nome del visore Parrot – vedrai cosa vede il drone. Troviamo che questo metodo di volo sia estremamente disorientante, ma potresti non essere d’accordo. Se sei un aspirante pilota e vuoi usare Bebop 2 per volare attraverso una serie di passaggi a bassa quota, lontano da altre persone o ostacoli pericolosi, potresti ritrovarti ad amare la modalità FPV.

Parrot stima la batteria del drone per 25 minuti di volo. Non abbiamo completamente esaurito la batteria in nessuno dei voli di prova, ma estrapolando il tempo di volo rispetto alla percentuale di potenza utilizzata e facendo la media dei dati, puoi ragionevolmente aspettarti di volare per circa 19 minuti con una singola carica. Non è certamente il miglior tempo di volo che abbiamo visto, ma nemmeno il peggiore. È un risultato solido, soprattutto quando si tiene conto delle dimensioni del modello.

La fotocamera frontale registra video con qualità 1080p a 24, 25 o 30 fps. La qualità non è fuori dal mondo. Il drone utilizza una grande lente circolare fish-eye e il video viene ritagliato dal suo piccolo sensore. C’è molta risoluzione per coprire i 2MP per fotogramma che ottieni da 1080p, ma poiché è ritagliato da un piccolo sensore di immagine inquadra e scatta e da un obiettivo ultra-largo, ottieni bordi sfocati e dettagli morbidi. Il riflesso dell’obiettivo è anche un evento comune quando si vola verso il sole o con esso proveniente dal lato dell’obiettivo.

Il video è abbastanza stabile, soprattutto se si considera che la stabilizzazione non viene eseguita con un gimbal meccanico. Il design di Bebop 2 incorpora quattro ammortizzatori e li abbina con la stabilizzazione digitale per mantenere il filmato stabile.

Se non ti dispiace avere un’immagine circolare con un bordo visibile, la qualità della foto è abbastanza decente, con scatti con una risoluzione di 13,6 MP. Consiglio di scattare con l’obiettivo e il sensore completi e di ritagliare in base alle proprie esigenze. Sono disponibili acquisizione Raw e JPG. L’altra scelta è un JPG da 2 MP pre-ritagliato che è essenzialmente un frame grab dal video.

Video e immagini sono archiviati nella memoria interna. Può contenere fino a 8 GB di dati alla volta, più che sufficienti per una buona collezione di filmati aerei. Per trasferire il video è necessario collegare il drone a un computer tramite micro USB. Gli utenti di OS X devono tenere presente che il drone non si monta come volume, ma è necessario utilizzare l’app Image Capture per accedere ai file.

Parrot Bebop 2 FPV – Manuale

Parrot Bebop 2 FPV

8.4Il Nostro Voto
Un'eccellente esperienza FPV
Il Parrot Bebop 2 FPV è un drone attraente, compatto e con una modalità FPV memorabile per chi ama pilotare negli spazi isolati, sebbene presenti alcune difficoltà con il volo a lunga distanza in aree con affollati segnali Wi-Fi. I piloti alla ricerca di un drone compatto e portatile considereranno sicuramente Bebop 2 come un'opzione. Presenta alcuni vantaggi, tra cui video stabile, durata della batteria solida e una buona autonomia.
Comandi & Funzioni
8.5
Autonomia
8.5
Fotocamera
8
Stabilità
8.5
COSA VA
  • Radiocomando e visore inclusi
  • Ottima stabilità
  • Buona autonomia
COSA NON VA
  • Raggio d'azione limitato in zone affollate

Informazioni aggiuntive

Scheda Tecnica: Parrot Bebop 2 FPV

Controlli
Controller Standard & App
Frequenza Wi-Fi
Raggio d'Azione 300 metri
GPS
FPV
Batteria
Autonomia 25 minuti
Ricarica 55 minuti
Fotocamera
Risoluzione Foto 1080p, 13.6 Mp
Risoluzione Video 1080p
Stabilizzatore 3 assi
Struttura
Dimensioni 32,7 x 32,7 x 8,9 cm
Peso 499 grammi
Specification
Tipo Hobby
Accessori Caricabatterie, Cavo USB, Googles FPV, Radiocomando

Videos

Videos: Parrot Bebop 2 FPV

Recensioni (0)

Recensioni Utente

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Sei il primo a recensire "Parrot Bebop 2 FPV"

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compare items
  • Total (0)
Compare